Corso per “Delegati alle vendite ex art. 179 ter d.a.c.p.c."

Sono in scadenza i termini per le iscrizioni al Corso per “Delegati alle vendite ex art. 179 ter d.a.c.p.c.” organizzato dal  Consiglio dell’Ordine di Latina con la Fondazione dell’Avvocatura Pontina "Michele Pierro".

Il  Corso - aperto sia agli avvocati del Foro di Latina che a quelli iscritti ad altri Fori - avrà la durata di 25 ore e si svolgerà mediante cinque incontri webinar di cinque ore cadauno, presumibilmente nel periodo tra il 29 settembre e l’11 Ottobre 2023.

Al termine, coloro che avranno frequentato almeno l'80 % del Corso (pari ad almeno 20 ore), saranno ammessi a sostenere la prova finale consistente nel rispondere a 50 quesiti a risposta multipla selezionati tra quelli identificati dal Ministero. Soltanto all’esito del superamento della prova finale verrà rilasciata attestazione idonea all’iscrizione nell’elenco dei delegati alle vendite nonché n. 12 crediti formativi professionali in materia di esecuzione civile.

Il costo del Corso è di 183,00 (iva inclusa) per gli iscritti al Foro di Latina.

Modulo di iscrizione e brochure informativa in allegato.

La scheda di iscrizione unitamente all’attestazione dell’avvenuto bonifico di euro 183,00 dovrà essere inviata al seguente indirizzo:

 amministrazione@labirintodeldiritto.it  

 e per mera conoscenza anche a  

segreteria@fondazioneavvocaturapontina.it