LA RESPONSABILITA' DEL MEDICO E DELLA STRUTTURA SANITARIA - 12 GIUGNO E 2 LUGLIO 2009 - FONDI

L’Ordine degli Avvocati di Latina ed il Centro Studi Giuridici “Michele Pierro” hanno organizzato due giornate studio sulla responsabilità medica secondo il calendario che si allega alla presente.
La partecipazione è gratuita e darà diritto alla acquisizione di n. 3 crediti formativi per ogni sessione di studio.
Le iscrizioni, distinte per singolo incontro, dovranno pervenire esclusivamente a questo indirizzo e-mail (centrostudigiuridici@ordineavvocatilatina.it) entro e non oltre il 10 giugno 2009 (per la giornata del 12 giugno) ed il 30 giugno (per la data del 2 luglio).
Stante la limitatezza dei posti (circa 200), si invitano i Colleghi prenotati che non potessero partecipare all’evento a darne tempestiva comunicazione all’Ordine allo stesso indirizzo e-mail.

Il Consigliere Delegato alla Formazione
                                                                                               Avv. Gabriella Guglielmo