ORGANISMO CONCILIAZIONE COA - EMERGENZA CORONAVIRUS - CHIUSURA AL PUBBLICO E SOSPENSIONE SVOLGIMENTO INCONTRI

Si comunica che, alla luce delle determinazioni assunte dal Commissario Straordinario dell’Ordine degli Avvocati di Latina in data 7.3.2020, la sede dell’Organismo di Conciliazione rimarrà chiusa al pubblico dal 9.03.2020 e sino a nuova disposizione. Gli incontri di mediazione già fissati, pertanto, non si svolgeranno e, appena possibile, seguiranno da parte della Segreteria dell'Organismo ulteriori aggiornamenti tramite pec alle parti coinvolte (a mezzo dei propri legali costituiti) sui rinvii delle sedute.

Per eventuali informazioni e/o comunicazioni, vorrete contattare l’Ufficio in via preferenziale tramite pec o mail (pec: mediazione@pec.ordineavvocatilatina.it; mail ordinaria: mediazione@ordineavvocatilatina.it).

Le nuove istanze di mediazione e le adesioni, nonchè la documentazione allegata, potranno essere trasmesse esclusivamente a mezzo pec.

Il Direttivo dell'Organismo