NUOVI INDIRIZZI PEC E MAIL PER COMUNICARE CON LA SEGRETERIA DELL'ORDINE

Caro Collega,
al fine di una più agevole e diretta gestione delle PEC e delle mail che quotidianamente pervengono alla Segreteria, l’Ordine si è dotato di due nuove indirizzi pec e di due nuovi indirizzi di mail ordinaria.
Nello specifico:

1)       parcelle@pec.ordineavvocatilatina.it  (PEC dedicata esclusivamente al procedimento di vidimazione delle parcelle professionali);

2)       mediazione@pec.ordineavvocatilatina.it (PEC dedicata esclusivamente all’organismo di conciliazione);

3)       gratuitopatrocinio@ordineavvocatilatina.it (e-mail dedicata esclusivamente alle problematiche relative al Patrocinio a Spese dello Stato);

4)       noreply@ordineavvocatilatina.it (e-mail non recettiva, dedicata esclusivamente all’invio delle comunicazioni massive).

Gli indirizzi indicati sono già operativi per cui Ti invito ad utilizzarli a seconda del servizio invocato (parcelle, conciliazione e patrocinio a spese dello Stato) per un sollecito riscontro da parte della Segreteria, e a non rispondere alle e-mail massive provenienti dall'indirizzo: noreply@ordineavvocatilatina.it.

Segnalo altresì che, a partire dal primo settembre 2016, tutte le comunicazioni che dovessero giungere ad un indirizzo non dedicato non verranno prese in considerazione.

Rimangono in uso, oltre alla mail ordinaria mediazione@ordineavvocatilatina.it,  l’indirizzo mail generico segreteria@ordineavvocatilatina.it e la pec generica ord.latina@cert.legalmail.it ove vanno indirizzate tutte le comunicazioni non rientranti nella precedente specifica.

Il Consigliere Segretario
Avv. Antonella Ciccarese