IL BILANCIO DELLE SOCIETA' DI CAPITALI NELLA PROSPETTIVA DEL GIURISTA DI IMPRESA -17 FEBBRAIO 2015 - LATINA -

PRENOTABILE DA OGGI 4 FEBBRAIO 2015 H 14.00
Si svolgerà il 17 febbraio 2015, con inizio alle ore 16.00, presso la Sala delle Lauree della Facoltà di Economia dell'Università degli Studi di Roma "Sapienza" - Sede di Latina, un incontro di studio su “IL BILANCIO DELLE SOCIETA' DI CAPITALI NELLA PROSPETTIVA DEL GIURISTA DI IMPRESA".

La partecipazione all’evento, è gratuita, e vale a far maturare n.3 crediti formativi.

Gli Avvocati iscritti all'Ordine di Latina dovranno registrarsi esclusivamente attraverso il sistema Riconosco. Per gli iscritti ad altri Fori sarà consentita invece l'adesione inviando una mail all'indirizzo centrostudigiuridici@ordineavvocatilatina.it