CONTENZIOSO IN MATERIA DI EDILIZIA E URBANISTICA (ROMA, LUISS GUIDO CARLI, 17 OTTOBRE - 7 NOVEMBRE 2013)

La Società Italiana degli Avvocati Amministrativisti, in collaborazione con la Libera Università Internazionale degli Studi Sociali - LUISS Guido Carli (Dipartimento di Giurisprudenza), ha organizzato un Corso sul contenzioso in materia di Edilizia e Urbanistica, che inizierà il prossimo 17 ottobre 2013.

Il Corso si articolerà in quattro incontri di tre ore ciascuno (il giovedì pomeriggio dalle 14.00 alle 17.00, per un totale di dodici ore complessive). Le relazioni saranno tenute da Magistrati amministrativi e Avvocati amministrativisti.

Il Corso è stato accreditato presso il Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Roma con il riconoscimento di 12 crediti formativi professionali: le presenze verranno registrate con i badges; a coloro che avranno frequentato il Corso sarà rilasciato un attestato di partecipazione, con indicazione delle ore effettive di presenza, sulla base del quale l'Ordine di competenza determinerà il numero dei crediti.

Si allega il programma del Corso.

Con molti cordiali saluti

per la Segreteria dei Corsi

avv. Enrico Lubrano

Ove l'allegato non si aprisse, il programma del Corso in oggetto è disponibile on line sul sito della Società Italiana degli Avvocati Amministrativisti (www.siaaitalia.it), alla pagina http://www.siaaitalia.it/corsi.php.

avv. Enrico Lubrano

Segreteria Corsi S.I.A.A.

Studio Lubrano & Associati (sede di Roma)

Via Flaminia 79  00196  Roma