RESPONSABILITA' DELLA PUBBLICA AMM.NE, CONTRATTI PUBBLICI - ROMA - AVV.TURA GEN. STATO - 13 FEB - 5 GIU 2013

La Società Italiana degli Avvocati Amministrativisti, in collaborazione con l'Avvocatura Generale dello Stato, ha organizzato un Corso sulle novità giurisprudenziali concernenti "Responsabilità della pubblica Amministrazione,  Contratti pubblici e ruolo delle Autorità Amministrative Indipendenti nelle liberalizzazioni", che inizierà il prossimo 13 febbraio 2013.

Il Corso è costituito da otto incontri di tre ore ciascuno (sempre di mercoledì o giovedì pomeriggio), per un totale di 24 ore, ed avrà ad oggetto i più recenti orientamenti della giurisprudenza amministrativa in tema di responsabilità della pubblica Amministrazione, Contratti pubblici e ruolo delle Autorità  Amministrative Indipendenti nelle liberalizzazioni.

Ciascuno incontro sarà tenuto da Consiglieri di Stato (Cacace, Caringella, Chieppa, Corradino, de Nictolis, Giovagnoli, Lopilato, Montedoro, Simonetti) e da Avvocati amministrativisti (dello Stato e del libero Foro: Lubrano, Palatiello, Varone, Venturini).

E' stata avviata la procedura di accreditamento del Corso presso l'Ordine degli Avvocati di Roma, con richiesta di riconoscimenti di  24 crediti formativi professionali: a tale fine le presenze verranno registrate con i badges e a coloro che avranno frequentato il Corso sarà rilasciato un attestato di partecipazione, con indicazione delle ore effettive di presenza, sulla base del quale l'Ordine di competenza determinerà il numero dei crediti.

Ai primi dieci iscritti (iscrizione completata con invio della preiscrizione + bonifico effettuato, a mezzo fax) verrà data una copia omaggio del volume su La responsabilità della pubblica Amministrazione, di F. Caringella, Dike Giuridica Editrice, 2012; tutti gli iscritti potranno acquistarlo direttamente dalla Casa Editrice con uno sconto del 15% consegnando il codice personale che verrà loro dato all'atto dell'iscrizione al Corso.

Si allega il programma del Corso.

Con molti cordiali saluti

per il Coordinamento dei Corsi

avv. Benedetta Lubrano

Ove l'allegato non si aprisse, il programma del Corso in oggetto è disponibile on line sul sito della Società Italiana Avvocati Amministrativisti (www.siaaitalia.it), alla pagina http://www.siaaitalia.it/corsi.php.