L'INFORMATIZZAZIONE DELLO STUDIO LEGALE - LATINA 19.02.2010 - A.I.G.A.

La Sezione AIGA di Latina, con il patrocinio dell'Ordine degli Avvocati di Latina e il Centro Studi Giuridici "Michele Pierro", ha organizzato, per il giorno 19 Febbraio 2010, ore 15:00 -19:00, presso la “Sala Conferenze della Facoltà di Economia Università Sapienza di Roma – sede di Latina, V.le XXIV Maggio n. 7”   – un convegno dal titolo “L’informatizzazione dello studio legale”.

La partecipazione è gratuita e darà diritto a 4 crediti formativi.

Dovrà essere effettuata esclusivamente on-line attraverso il sistema di prenotazione "Riconosco", le cui indicazioni si possono trovare sul sito www.ordineavvocatilatina.it, sezione Formazione Permanente - accesso a Riconosco. Stante il numero limitato di posti (max 200), si invitano i Colleghi che si prenoteranno e saranno impossibilitati a prendere parte all'incontro, di darne immediata segnalazione.