II Edizione corso di formazione "Esperto nella composizione negoziata per la soluzione della crisi d'impresa"

21/01/2022 - 00:30

Decreto 28 settembre 2021 - Composizione negoziata per la soluzione della crisi d’impresa, prevista dal decreto-legge 24 agosto 2021 n. 118

La procedura di composizione negoziata della crisi affida la procedura ad esperti, iscritti in apposito elenco, che oltre a possedere determinate qualifiche ed esperienze di base, abbiano frequentato appositi corsi di formazione. Acquisita la specifica formazione di cui al Corso, potranno iscriversi all’Elenco degli esperti coloro che, iscritti da almeno cinque anni all'Albo degli avvocati, documenteranno di aver maturato precedenti esperienze nel campo della ristrutturazione aziendale e della crisi d'impresa.