AVVISO AI PRATICANTI - COMUNICAZIONE ISCRITTI CONVENZIONE PEC GRATUITA

AVVISO AI PRATICANTI

Gentile dottore,

La presente per informarla che l'Ordine degli Avvocati di Latina ha stipulato una convenzione con la società DCS Software e Servizi srl (partner di Arubapec spa) con sede a Torino per l’assegnazione di una casella pec ai praticanti con costi a carico del Consiglio.

La convenzione prevede che Lei possa attivare una casella pec da 1 GB di spazio il cui abbonamento biennale sarà a carico del Consiglio.

La casella sarà attivabile sul dominio “@recapitopec.it” con modalità che le verranno inviate direttamente dalla DCS, quale gestore del servizio.

Al termine del biennio l’indirizzo potrà ovviamente essere mantenuto con costi a carico di ogni singolo iscritto; nello specifico l'importo previsto sarà di € 4,50/anno con fatturazione biennale anticipata (€ 9+iva 22%). Diversamente l’abbonamento verrà cessato.

Con la presente La avviso inoltre che nei prossimi giorni riceverà due email, con cadenza settimanale, dalla società DCS (il mittente sarà attivazione.servizi@dcssrl.it ) contenente le istruzioni operative per l'attivazione della PEC.

Tutte le operazioni saranno svolte dalla società DCS alla quale dovranno essere indirizzate eventuali richieste di chiarimento in merito a: attivazione, configurazione ed utilizzo della casella PEC. 

Di seguito i riferimenti della società DCS per l'assistenza:

email:  supporto.servizi@dcssrl.it

telefono 011 440 7589 (orario continuato 9-17) - selezionare dal risponditore l'opzione supporto professionisti