ASTENSIONE INDETTA DALL'O.U.A. - COMUNICAZIONE URGENTE

A tutti gli iscritti

Con riferimento all'astensione proclamata dall'O.U.A il 25.06.2013 per i giorni 5/16 luglio 2013, comunico che la Commissione Garanzia ha prescritto l'esclusione dall'agitazione (unitamente ad Altamura e Torre Annunziata) dell'Ordine degli Avvocati di Latina in ragione della astensione da noi indetta per i giorni 27.06/4.07.2013 dalla quale non sara' intercorso l'intervallo minimo di legge.

Successivamente l'O.U.A ha ottemperato alle prescrizioni del Garante e con nota prot 60/13 del 28.06.2013 ha comunicato di aver escluso dall'astensione l'Ordine di Latina (unitamente quelli di Altamura e di Torre Annunziata).

In conseguenza di ciò, faccio espresso avviso che nei giorni individuati per l'agitazione nazionale di cui sopra gli avvocati iscritti nell'Albo degli Avvocati di Latina non potranno astenersi.

Avv. Giovanni Malinconico