BOZZA provvedimenti organizzativi Tribunale per i Minorenni di Roma

Gent.me e Gent.mi,
su disposizione del Commissario Straordinario Avv. Giacomo Mignano, si allega il testo in bozza delle disposizioni e misure organizzative per il periodo dal 12 maggio al 30 giugno pervenuto dalla Presidenza del Tribunale per i Minorenni.
Vorrete far pervenire, se ritenuto opportuno, con cortese sollecitudine, eventuali osservazioni al riguardo onde consentire eventuali segnalazioni prima che il testo assuma carattere definitivo .
Le mail dovranno pervenire, esclusivamente, presso l'indirizzo segreteria@ordineavvocatilatina.it .
Le comunicazioni pervenute in risposta alla casella noreply@ordineavvocatilatina.it non potranno essere tenute in considerazione, essendo l'indirizzo email deputato esclusivamente all'invio di comunicazioni massive.

La Segreteria