FUNZIONALITà SEGRETERIA COA LATINA

Cari Iscritti,

volevamo informarVi che a seguito delle emissioni dei DPCM a tutti noti per contenere la diffusione del virus Covid-19, tenuto conto della particolare e difficile situazione sanitaria, si è ritenuto di far ricorso in maniera massiva, per quanto attiene al personale dipendente dell’Ordine, al ricorso dello smart working, così come peraltro sollecitato dalle Autorità Sanitarie.

Ferma restando la chiusura al pubblico di tutte e tre le sedi, al momento è stato ritenuto di istituire,  per ciascuna giornata lavorativa, un presidio presso  la sede centrale dell’Ordine, con un solo dipendente, a rotazione, in un orario compreso tra le ore 9.00 e le ore 13.00.

Resta inteso che gli Uffici saranno comunque operativi, al fine di evadere in via telematica, qualsiasi  Vs. istanza, che Vi invitiamo a presentare parimenti attraverso gli strumenti informatici.

Certi di incontrare la Vs.  comprensione, sperando di svolgere al meglio le attribuzioni che ci sono conferite, porgiamo cordiali saluti, nella speranza di superare, al più presto, insieme questo difficile momento.

Il Funzionario di Segreteria                                                                        Il Commissario Straordinario

Dott.ssa Barbara Russo                                                                                Avv. Giacomo Mignano