ELENCO DEI PROFESSIONISTI ABILITATI AD ESSERE DELEGATI ALLE VENDITE DI BENI MOBILI ISCRITTI NEI PUBBLICI REGISTRI EX ART. 169 ter Disp. Att. c.p.c.

L’Ordine degli Avvocati di Latina sta procedendo alla consueta revisione triennale degli elenchi degli avvocati disponibili a provvedere alle operazioni di vendita di cui all’oggetto.

A tal fine è stato predisposto un modulo di domanda, allegato alla presente comunicazione, che gli interessati dovranno compilare, sottoscrivere ed inoltrare alla Segreteria dell’Ordine all’indirizzo e-mail segreteria@ordineavvocatilatina.it, entro e non oltre il 20 Febbraio 2018. Tale termine consentirà alla Segreteria di predisporre tempestivamente gli elenchi in rassegna.

Gli interessati dovranno aver cura di inserire nell’oggetto della e-mail: “Domanda delegati alle vendite”.

Si fa presente che le domande già presentate nei precedenti trienni non hanno valore per il triennio 2018-2020. Pertanto i Colleghi attualmente iscritti negli elenchi, se interessati, sono egualmente invitati a riproporre la domanda per il loro inserimento nel predisponendo elenco.

Si segnala, infine, che non saranno prese in considerazione le domande presentate da Avvocati che non abbiano regolarmente assolto gli obblighi formativi come disposto dal Regolamento C.N.F. n. 6/2014 sulla Formazione Continua, al cui art. 24 leggesi che il possesso dell’attestato di formazione continua “costituisce titolo per l’iscrizione e il mantenimento della stessa negli elenchi previsti da specifiche norme o convenzioni, o comunque indicati dai Consigli dell’Ordine su richiesta di enti pubblici…”.

L’assolvimento degli obblighi formativi potrà essere autocertificato, con riserva del Consiglio di procedere alle opportune verifiche.

Con i migliori saluti

Il Consigliere Segretario

Avv. Antonella Ciccarese