COA LATINA - COMUNICATO STAMPA 22.11.2017

COMUNICATO STAMPA

Si informa che nella seduta del 21.11.2017 il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Latina ha istituito una Commissione – Osservatorio che si occuperà delle gravi problematiche che attualmente affliggono la Sezione Lavoro del Tribunale di Latina.

La Commissione sarà composta dal Cons. Aldo Panico (Coordinatore) e dai Colleghi giuslavoristi Francesco Alessandrini, Angelo Amato, Massimo Bellomo, Paola Berna, Erasmo Cinquanta, Roberto Guglielmo, Pietro Libertini e Fabio Tonelli, e nei prossimi giorni si riunirà per programmare gli interventi più urgenti da sottoporre alla valutazione del Consiglio dell’Ordine.

Alle riunioni della Commissione presenzierà anche il Presidente del Consiglio dell’Ordine.

Latina, 22.11.2017                                                                                                                     Ordine degli Avvocati di Latina