USI CIVICI TRA STORIA E PRATICA GIUDIZIARIA "L'APPREZZO DELLO STATO DI FONDI DEL 1690" - 19 GIUGNO 2009 - LENOLA

L’Associazione Forense Fondana, l’Ordine degli Avvocati di Latina Centro Studi Giurdici “Michele Pierro” e l’Associazione storico-culturale Monti Ausoni hanno organizzato una giornata di studio sul tema USI CIVICI TRA STORIA E PRATICA GIUDIZIARIA – “L’APPREZZO DELLO STATO DI FONDI DEL 1690” secondo il programma che si allega alla presente.
La partecipazione è gratuita e darà diritto alla acquisizione di n. 3 crediti formativi.
Le iscrizioni dovranno pervenire esclusivamente, entro e non oltre il 16 giugno 2009, a questo indirizzo    e-mail (centrostudigiuridici@ordineavvocatilatina.it).
Stante la limitatezza dei posti (circa 200), si invitano i Colleghi prenotati che non potessero partecipare all’evento a darne tempestiva comunicazione all’Ordine allo stesso indirizzo e-mail.

Il Consigliere Delegato alla Formazione
                                                                                                              Avv. Gabriella Guglielmo