La gestione della crisi da sovraindebitamento - Presentazione dell'O.C.C. presso l'Ordine degli Avvocati di Latina

20/04/2017 - 15:00

L'Ordine degli Avvocati di Latina, l'Organismo di Composizione delle Crisi da Sovraindebitamento e la Fondazione dell'Avvocatura Pontina "M. Pierro" organizzano per il giorno 20 aprile 2017 con inizio alle ore 15,00 presso la sala Lauree della Facoltà di Economia dell'Università "Sapienza" sede di Latina, l'evento "Le gestione della crisi da sovraindebitamento - Presentazione dell'O.C.C. presso l'Ordine degli Avvocati di Latina".

La partecipazione all'incontro è gratuito ed attribuisce n. 3 crediti formativi di cui 1 nelle materie deontologiche.

Per gli iscritti all'Ordine degli avvocati di Latina le prenotazioni andranno effettuate attraverso il sistema "Riconosco".

Gli iscritti presso altri Fori potranno prenotarsi invece inviando mail all'indirizzo segreteria@fondazioneavvocaturapontina.it