"La crisi da sovraindebitamento" - Presentazione del "Corso di alta formazione in gestori della crisi da sovraindebitamento"

16/06/2017 - 15:00

L'Organismo di Composizione delle crisi da Sovraindebitamento, l'Ordine degli Avvocati di Latina, la Fondazione "Michele Pierro" e l'Università "Sapienza" sede di Latina, organizzano per il giorno 16 giugno 2017 con inizio alle ore 15,00 presso la sala Convegni ex chiesa S.M. Assunta in Via Porta Piccola della Chiesa, Sperlonga, un incontro su "La crisi da sovraindebitamento" nel corso del quale sarà presentato il "Corso di alta Formazione in gestori della crisi da sovraindebitamento".

La partecipazione è gratuita ed attribuisce n.4 crediti formativi di cui 1 nelle materie deontologiche.

Corso, bando e modalità di iscrizione al seguente link http://www.uniroma1.it/didattica/corsiformazione/gestori-della-crisi-da-sovraindebitamento

Si rappresenta che per il "Corso di alta formazione in gestori della crisi da sovraindebitamento", le cui iscrizioni scadranno il 26 giugno p.v., l'Ordine degli Avvocati di Latina ha riconosciuto n. 24 crediti formativi di cui 4 in deontologia.

Le prenotazioni per gli iscritti al Foro di Latina andranno effettuate attraverso il sistema "Riconosco"