Istituzione Commissione permanente sulle problematiche e sulle criticità della Sezione Lavoro

CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI LATINA

COMUNICAZIONE AGLI ISCRITTI

Facendo seguito a quanto emerso in occasione dell’incontro del Consiglio dell’Ordine con i Colleghi presso la Sezione Lavoro del 9 novembre scorso, si invitano i Colleghi interessati a far parte dell’istituenda a darne tempestiva comunicazione alla segreteria dell’Ordine entro il prossimo 20 Novembre.

I nominativi che perverranno si aggiungeranno a quelli dei Colleghi che, al termine dell’incontro, avevano già dato la disponibilità a farne parte.

Tra tutti il Consiglio sceglierà i componenti nel rispetto delle aree di specializzazione, delle fasce d’età e di rappresentatività territoriale.

Il Consigliere Segretario

Avv. Antonella Ciccarese