DOMANDA DI ISCRIZIONE ALL’ELENCO DEI PROFESSIONISTI DISPONIBILI A RICEVERE INCARICHI ATTINENTI LA SEZIONE DELLA VOLONTARIA GIURISDIZIONE

Caro Collega,

di accordo con la Presidenza del Tribunale di Latina, l’Ordine è stato incaricato per le vie brevi di raccogliere le adesione degli Iscritti disponibili a ricevere incarichi attinenti la Volontaria Giurisdizione.

Ove interessato, vorrai compilare l’allegato modulo e inviarlo, esclusivamente via pec all’indirizzo ord.latina@cert.legalmail.it, entro e non oltre il 27 giugno p.v.. .

Considerato che le dichiarazioni rese dovranno essere oggetto di verifica successiva a cura dell’Ordine, tutte le domande pervenute oltre il predetto termine non verranno istruite, né potranno essere inviate alla segreteria di Presidenza.

Confido nella Tua collaborazione e porgo cordiali saluti

Il Commissario Straordinario

Avv.  Giacomo Mignano