CPO LATINA - PROGRAMMA ESCURSIONI 2023 - 2024

Cari Colleghi,

in collaborazione con l’Ordine degli Avvocati di Latina, abbiamo il piacere di presentarvi la stagione escursionistica 23-24 organizzata in collaborazione con il Comitato per le Pari Opportunità, A.S.C. Sport Latina ed Osservatorio per lo Sport e per il Turismo Sportivo Latina.

Le escursioni saranno tenute dalla nostra Guida associata ad Aigae Dott.ssa Chiara Calderaro in collaborazione con Biotrekking, un'Associazione che sul territorio si occupa di didattica, educazione e interpretazione ambientale.

Scopo dell’iniziativa è introdurre i partecipanti all'escursionismo, alla conoscenza del mondo naturale e dei luoghi visitati.

Le escursioni  si svolgeranno su sentieri immersi nella natura, dove si potrà apprendere a camminare correttamente lungo percorsi inusuali, incrementando le proprie capacitá motorie.

Ognuno potrá scegliere a quale uscite partecipare in base alla propria preparazione, agli interessi personali tenendo presenti le indicazioni della Guida.

Per le date delle escursioni che si svolgeranno da ottobre 2023 a maggio 2024 vi invitiamo a consultare il programma in allegato specificando che le date verranno di volta in volta confermate o modificate, tramite messaggio whatsapp, entro le 19 del giorno precedente l'uscita, in base alle condizioni meteo.

Si specifica che il corso delle escursioni è pari a €. 15,00 ciascuna oltre al costo dell’iscrizione annuale al Biotrekking pari ad € 5,00 da versare una sola volta per la stagione 2023/2024.

Si rilascia in allegato l’apposito modulo la cui compilazione è necessaria per partecipare alle escursioni.

Si trasmette altresì la locandina generale con i riferimenti per le prenotazioni e la locandina della prima escursione del 14 ottobre p.v.

Sperando che l’iniziativa possa essere di gradimento, porgiamo

Il Comitato Pari opportunità del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Latina