COMUNICATO - AVVIO GESTIONE ASSICURAZIONE

AVVISO AGLI ISCRITTI

Cari/e Colleghi/e,

l’Ordine degli Avvocati di Latina, nell'ottica della progressiva e obbligatoria  digitalizzazione dei documenti cartacei prevista per le pubbliche amministrazioni dal D.Lgs. 179/2016, informa che a far data da oggi 5.04.2018 ed entro il 15 maggio 2018 gli estremi della polizza R.C. dovranno essere comunicati alla Segreteria dell'Ordine con modalità telematiche attraverso la piattaforma in oggetto predisposta dalla DCS s.r.l., accessibile tramite il  sistema “Riconosco” con le credenziali già in possesso degli iscritti.

Il nuovo sistema telematico è completamente automatizzato e consentirà di inserire, da remoto, le informazioni relative agli estremi della polizza.

L'Ordine degli Avvocati di Latina, in qualità di utilizzatore del software “RICONOSCO” e la DCS Software e Servizi srl in qualità di gestore del servizio hanno concordato un supporto diretto agli iscritti da parte di quest’ultimo su tutte le problematiche tecniche che dovessero insorgere nell'utilizzo  della piattaforma web (ad es. mancato ricevimento credenziali, problemi di accesso o utilizzo etc.). A tale scopo è stato dedicato l'indirizzo e-mail helpdeskiscritti@dcssrl.it  al quale Ti invito a scrivere, con mail ordinaria, per qualunque necessità legata all'operatività della piattaforma in oggetto.

Con i migliori saluti.

Il Consigliere Segretario