CHIUSURA UFFICI DELL'ORDINE PER FESTIVITA' NATALIZIE ANNO 2017

Avviso agli Iscritti

In occasione delle Festività Natalizie, gli Uffici della Segreteria dell’Ordine siti in Latina presso il Palazzo di Giustizia e in Piazza Bruno Buozzi 9, sc. D ( Ufficio GP e parcelle) resteranno chiusi il 2 gennaio 2018.

La sede dell’Organismo di Conciliazione e dell' OCC sita in Latina, Piazza Bruno Buozzi 9, sc. C, resterà chiusa il 29 dicembre 2017, il 02 e il 03 gennaio 2018.

L’occasione è gradita per rivolgere a tutti i più cordiali auguri di un Sereno Natale e un Felice Anno Nuovo.

Il Consigliere Segretario

Avv. Antonella Ciccarese