ABBONAMENTO QUADRA NON DOVUTO E MODALITà DI RIMBORSO

 

Gentili Colleghe e Colleghi,

in riferimento alla comunicazione pervenuta da VISURA SPA: "AVVISO SCADENZA ABBONAMENTO QUADRA", si comunica che l'Ordine di Latina è tempestivamente intervenuto per la risoluzione della problematica; infatti, già dal pomeriggio di ieri VISURA ha inviato una comunicazione di scuse per l’erroneo invio dell’avviso di scadenza che si offre in allegato.

Si precisa, altresì, che, ad oggi, è vigente la convenzione avente ad oggetto l’abbonamento QUADRA, per il quale nessun pagamento da parte degli iscritti è dovuto.

A  tal proposito VISURA precisa che:

 

“  la data di scadenza indicata nell’avviso precedentemente ricevuto, fa riferimento alla scadenza del Suo piano dei servizi in Quadra, pertanto, non dovrà effettuare il pagamento del canone annuo. Ciò che dovrà fare, a partire dalla prossima scadenza , sarà accedere a Quadra e riconfermare il piano dei servizi in uso (Lite oppure On Demand).

 

Solo nel caso in cui, lo spazio da Lei occupato su Quadra dovesse eccedere i 3GB (capacità legata al Suo piano dei servi), Le verrà richiesto di effettuare il pagamento per lo spazio aggiuntivo.

 

Potrà verificare autonomamente lo spazio attualmente occupato, tramite l’indicatore  immagine(nuvoletta) posizionato nella barra di servizio del suo ambiente Quadra posta in alto a destra.

Qualora volesse liberare spazio al fine di rientrare nelle condizioni del suo piano dei servizi, potrà procedere in autonomia alla eliminazione dei dati che non sono più di suo interesse come da guida cliccando qui .”

Si rappresenta altresì che, per coloro che abbiano effettuato il pagamento per il rinnovo dell’abbonamento, è possibile ottenere il rimborso inviando richiesta direttamente a Visura con l’attestazione dell’avvenuto pagamento.

Per qualsiasi dubbio o informazione si può contattare il Customer Care all’indirizzo e-mail customercare@visura.it o al numero 066841781 dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00.

 

Il Consigliere Segretario

Avv. Maria Cristina Sepe