DEONTOLOGIA FORENSE - 9 DICEMBRE 2009 - FONDI - ASS. FORENSE FONDANA

Convegno organizzato dall'Associazione Forense Fondana con il patrocinio del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Latina che si terrà il giorno 9.12.2009 dalle ore 17:00 alle ore 20:00 presso i locali del Ristorante “La Magnatora” in Fondi – Via Fossella, 5.

Il tema trattato è la deontologia forense, con particolare riferimento ai rapporti degli Avvocati con i colleghi e con i giudici.
La partecipazione al convegno è gratuita e darà diritto all’accreditamento di n.3 crediti formativi in materia di deontologia professionale.
L'iscrizione è gratuita e dovrà essere effettuata esclusivamente on-line attraverso il sistema di prenotazione "Riconosco", le cui indicazioni si possono trovare sul sito www.ordineavvocatilatina.it, sezione Formazione Permanente - accesso a Riconosco. Esclusivamente per coloro che, avendone fatta richiesta, non sono ancora in possesso della password la prenotazione potrà essere effettuata tramite l’Associazione Forense Fondana Via A. Romano, 9 (c/o studio legale associato Nola – Biasillo) ai seguenti recapiti telefonici: 0771-521033 cell. 333-9899104.
Stante il numero limitato di posti (max 250), si invitano i Colleghi che si prenoteranno e saranno impossibilitati a prendere parte all'incontro, di darne immediata segnalazione.