LAVORIAMO IN SICUREZZA: ASPETTI APPLICATIVI E ULTIME DATE DISPONIBILI PER EFFETTUAZIONE TEST SIEROLGICI

L’Asl ha comunicato allo scrivente Ordine che alcuni Iscritti hanno effettuato il test sierologico, di cui all’oggetto, più volte.

Tenendo presente che la duplicazione del test è rilevabile solo dalla Asl, in quanto l’Ordine gestisce esclusivamente la prima fase della prenotazione, si specifica che  la gratuità della prestazione è garantita da Cassa Forense esclusivamente una volta per ciascun Iscritto.

L’occasione è gradita per ricordare che rimangono disponibili le ultime tre giornate utili per la prenotazione dl test: 13,20 e 27 novembre.

Ragioni logistiche richiedono di chiudere la possibilità di prenotazione e di inviare l’elenco alla Asl con un anticipo di tre giorni lavorativi rispetto alla data di interesse per cui si raccomanda di procedere tempestivamente alla prenotazione della giornata più comoda alle proprie esigenze.

Si raccomanda, altresì, la sottoscrizione delle informative privacy disponibili sul portale e il rispetto dell’orario indicato nella mail di conferma di prenotazione onde evitare assembramenti.

Il Sub Commissario                                       Il Commissario Straordinario

Avv. Francesca Roccato                                Avv. Giacomo Mignano