Istituzione Commissione Permanente sulle problematiche del Giudice di Pace - richiesta adesione

CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI LATINA

COMUNICAZIONE AGLI ISCRITTI

Facendo seguito a quanto stabilito in occasione dell’incontro del 27.02.2019 del Consiglio dell’Ordine con i Colleghi presso la il Giudice di Pace di Latina, si invitano i Colleghi interessati a far parte dell’istituenda Commissione permanente sulle problematiche e sulle criticità del Giudice di Pace di Latina, Terracina e Fondi a darne tempestiva comunicazione alla Segreteria dell’Ordine entro il prossimo 10.03.2019 all'indirizzo: segreteria@ordineavvocatilatina.it.

Tra tutti i nominativi pervenuti, il Consiglio sceglierà i componenti nel rispetto delle aree di specializzazione, delle fasce d’età e di rappresentatività territoriale.

Avv. Pietro De Angelis