GLI AVVOCATI INCONTRANO LA CITTA' - GIORNATA DI CONSULENZA GRATUITA - CIRCOLO CITTADINO 11.05.2018 ORE 9.30

CONSIGLIO DELL’ORDINE DEGLI AVVOCATI DI LATINA

Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Latina comunica di aver organizzato una giornata di consulenza gratuita rivolta ai cittadini nell’ambito del servizio dello “Sportello del Cittadino”.

Oltre venti avvocati offriranno le proprie competenze con un servizio di consulenza, informazione ed orientamento ai cittadini, per la fruizione delle prestazioni professionali degli avvocati e per l’accesso alla giustizia (patrocinio a spese dello Stato, difese d’ufficio, mediazione e Adr).

L’incontro avrà luogo il giorno 11.05.2018 dalle ore 9,30 alle ore 12,30 aperto ai cittadini che ne faranno richiesta.

Alle ore 12.00 verrà illustrato alla cittadinanza il servizio dello Sportello del cittadino istituito presso l’Ordine degli Avvocati di Latina