CONVEGNO - LA PREVENZIONE DELLA VIOLENZA SULLE DONNE. DAL DELITTO DEL CIRCEO ALL'ATTUALE FENOMENO DEL FEMMINICIDIO. LA RETE DI COMPETENZE

L'Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Latina, con il patrocinio della Fondazione dell'Avvocatura Pontina "M. Pierro" e del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Latina, organizza un convegno dal titolo "LA PREVENZIONE DELLA VIOLENZA SULLE DONNE. DAL DELITTO DEL CIRCEO ALL'ATTUALE FENOMENO DEL FEMMINICIDIO. LA RETE DI COMPETENZE" per il giorno 08 febbraio 2020 dalle ore 09.00 alle ore 13:00 presso l'Aula Magna del Padiglione Porfiri - Latina.

La partecipazione all'evento è gratuita ed attribuisce n. 3 crediti formativi in diritto penale.

La prenotazione e la registrazione dovranno avvenire tramite il sistema Riconosco.

La Segreteria